Moto3, Snipers presenta le moto 2022 di Migno e Surra

Moto3, Snipers presenta le moto 2022 di Migno e Surra© Snipers team

La squadra italiana ha svelato i colori con cui vedremo in pista i due piloti italiani, con obiettivi ambiziosi e tanta fame

25.02.2022 ( Aggiornata il 25.02.2022 13:24 )

Ad una settimana esatta dal ritorno in pista per la prima giornata di prove libere 2022, il team Snipers si è mostrato con i colori con cui li vedremo in questa stagione. Sulla nuova livrea troneggia il colore iconico della Cecchini Family, che si sposta più verso un amaranto aggressivo, che si va a mescolare con l’arancio e il rosso dei due piloti: Andrea Migno da una parte e Alberto Surra dall’altra (qui le aspettative di Rosario Triolo).

Tutto è al posto giusto


Il team owner Mirko Cecchini ha ammesso: Sono molto soddisfatto di questo team, c'è un ottimo clima fra tutti i membri e questo è molto importante per lavorare bene”. La fiducia è alta su tutti gli aspetti: “I ragazzi hanno una preparazione fisica ottimale, si sono allenati molto questo inverno, anche a livello tecnico siamo pronti. L’assaggio è stato positivo: “I test invernali hanno dato conferma che abbiamo un buon potenziale per affrontare questa stagione lottando fra le prime posizioni, come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni”.

Migno è ottimista in vista del 2022


La coppia composta dal veterano e dal giovane, alla sua prima stagione completa nel Mondiale, è un bel mix. Migno è pronto per un 2022 che sarà importante: “Sono davvero felice di tornare in questa fantastica squadra. Non vedo l'ora di iniziare ufficialmente questa stagione. Sono carico, ho ottime sensazioni su questa moto e nonostante a livello tecnico non ci siano state novità sento davvero un buon feeling in sella”.

Il focus della stagione è scontato: “L'obiettivo dell'anno scorso era quello di lottare per il Campionato del Mondo e alcune cose non sono andate per il verso giusto. Abbiamo acquisito molta esperienza e abbiamo capito dove possiamo essere più forti quest'anno. Ho bisogno di essere più coerente per tutta la stagione, lavorerò su questo. La livrea nuova è davvero bella, è più aggressiva e mi dà la carica!"

Surra pronto a ripagare la fiducia


Alberto Surra è pronto per affrontare un'annata: "Sono entrato a far parte della famiglia Snipers come sostituto durante la stagione 2021 e mi sono trovato benissimo, come in una famiglia. Sono molto motivato e desideroso d'iniziare questa stagione". L'inverno è stato impegnativo per farsi trovare più preparato che mai: "Ho voglia di dare il massimo e ripagare la fiducia riposta in me, quindi ho lavorato molto duramente durante la pre-stagione. I test sono andati bene, dobbiamo lavorare ancora su alcuni dettagli ma mi sento davvero pronto per scendere in pista e dare il 100%".

Moto3, MotoE e FIM Junior GP: il team SIC58 si presenta a Misano

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi