Jorge Martin non c'è, ma Jorge Martin ci sarà. Assente dalla griglia di partenza della MotoGP di Silverstone, il numero 1 presenzierà invece all'importante Aprilia All Stars. L'evento annuale organizzato dalla Casa di Noale si terrà a Misano domenica primo giugno, impreziosito da Campione in carica della classe regina. Un ottimo modo per ricongiungere le parti che, va sottolineato, devono ancora conoscersi bene.
FP1 MotoGP di Silverstone: è Marc Marquez l'autore del miglior crono
Non ci nascondiamo dietro a un dito né oltre la tastiera: pensiamo che tra Aprilia e Jorge Martin viga una oggi una sorta di distacco. Perlomeno, andando in ordine cronologico, è il pilota a dover chiarire alcuni punti. Certi che lo farà, siamo lieti di apprendere della partecipazione all'Aprilia All Stars, giornata divertente sia per gli addetti ai lavori che per i tifosi.
Modelli storici e vincenti, prodotti attuali, campioni, personaggi legati al Marchio e iniziative: il Misano Wordl Circuit ospita anche quest'anno una giornata all'insegna del divertimento. Interessante è un ulteriore motivo per essere alla festa: ingresso libero e possibilità di contatto coi propri beniamini.
Link copiato