La casa di Borgo Panigale ha voluto ringraziare pubblicamente la squadra di Vincenzo Italiano per la conquista del trofeo
A Bologna sono tanti gli sport scaldano i cuori, tra i quali spiccano calcio, basket e motociclismo, e proprio la serata di ieri ha unito due di questi in un unico grande festeggiamento. Dopo 51 anni dall’ultima volta infatti il Bologna è tornato a vincere la Coppa Italia, a coronamento di una stagione sublime che potrebbe portare anche la qualificazione in Champions League, ed i complimenti non sono giustamente mancati.
Tra i tanti messaggi di congratulazioni spicca quello proprio della Ducati, pubblicato sul proprio profilo Facebook. “Congratulazioni al Bologna FC per aver portato la coppa nella nostra città, Bologna!” si legge nel messaggio, che in un certo qual modo unisce due grandi realtà dello sport bolognese.
Non resta ora che attendere una possibile apparizione di Vincenzo Italiano o Riccardo Orsolini ad una gara della MotoGP, magari accompagnati dalla Coppa Italia.
MotoGP: se non vince Bagnaia, chi lo fa tra gli italiani?
❤️ Congratulazioni @BolognaFC1909en ❤️
— Ducati (@DucatiMotor) May 15, 2025
Link copiato