Max sul 2025 di Noale: "La RS-GP è bellissima e continua a migliorare, i piloti hanno una motivazione fantastica: gli avversari sono competitivi, noi non siamo da meno
Max Biaggi è il perfetto Testimonial Aprilia. Sei titoli mondiali vinti - cinque proprio col Marchio veneto: tre in 250 Grand Prix, due in SBK - una storia indelebilmente scritta, esperienza e carisma di chi solo ha passato "gli anta" può offrire alla causa della Mora di Noale. Alla presentazione del progetto 2025, il Corsaro era in forma e propositivo: "Li vedo molto bene" appunta deciso, riferendosi a ogni membro del team Factory "la RS-GP è bellissima, i piloti sono carichi. Sicuramente, sarà una grande stagione. Ce lo auguriamo tutti".
Raccontare storie inventate o evitare i numeri sarebbe irrispettoso e fuorviante, perciò l'imput va offerto al romano per ciò che è: la Ducati rimane la moto da battere, ma l'Aprilia cresce. Il numero di successi sarà perfezionato?
"Questa è la squadra Aprilia più forte di sempre in MotoGP" commento interessante "perciò partiamo da un livello molto alto. La RS-GP sta migliorando parecchio rispetto alla precedente versione 2024. Chiaramente, poi spetterà a Jorge Martin e Marco Bezzecchi valutare le situazioni, provando a vincere il più possibile".
In questo 2025 c'è qualcosa che ti ricordi il Corsaro Nero di Noale?
"Difficile è trovare similitudini, dato che sono passati un po' di anni da quando correvo io. Diciamo che i colori sono gli stessi, con qualcosa di leggermente diverso. I piloti sono in grado di trovare una motivazione fantastica, quindi vedremo con attenzione",
E' una MotoGP 2025 da seguire a occhi spalancati, lo diciamo?
"Assolutamente sì, diciamolo! In Aprilia abbiamo la squadra più forte di sempre, fino a io possa ricordare e guardandoa ritroso. D'accordo, gli avversari sono veramente forti e competitivi ma non credo che noi saremo da meno. Anzi: aspettiamoci cose fantastiche".
Link copiato