Dopo la Ducati, la Casa di Noale ha annunciato quando svelerà al pubblico la RS-GP in versione 2025
Il 2025 è già qui. Dopo la Ducati, che si presenterà al pubblico lunedì 20 gennaio 2025, anche l'Aprilia ha annunciato la data in cui svelerà le RS-GP che verranno guidate dall'inedita coppia formata da Jorge Martin e Marco Bezzecchi.
MotoGP: la presentazione della Ducati 2025 avverrà il 20 gennaio
La Casa di Noale presenterà al pubblico la propria arma per la prossima stagione il 16 gennaio alle ore 12, quindi quattro giorni prima dei connazionali di Borgo Panigale. Sarà un evento molto atteso, dato che l'Aprilia si presenterà ai nastri di partenza con una formazione fortemente rinnovata: a cominciare dai piloti, con i già citati Martin e Bezzecchi al posto di Aleix Espargaro e Maverick Vinales, passando per il ruolo di direttore tecnico, ora ricoperto da Fabiano Sterlacchini al posto di Romano Albesiano.
Se Bezzecchi approda in Aprilia per ritrovarsi dopo un 2024 difficile con i colori VR46, Martin - scartato dalla Ducati per fare posto a Marc Marquez al fianco di Pecco Bagnaia - si pone l'ambizioso di riconfermarsi campione del Mondo difendendo i colori del team capitanato da Massimo Rivola. Ulteriori elementi che si aggiungono a un'annata che si preannuncia già elettrizzante.
Visualizza questo post su Instagram
Link copiato