Lutto per i fratelli Marquez, se n’è andato l’amato nonno

Lutto per i fratelli Marquez, se n’è andato l’amato nonno© Marc Marquez

La triste notizia è arrivata a Marc ed Alex mentre si trovavano dall’altra parte del mondo in attesa di iniziare i test a Sepang

05.02.2024 ( Aggiornata il 05.02.2024 09:47 )

Con poche righe sui social, Marc e Alex Marquez hanno salutato nonno Ramon, col quale avevano un forte legame che era emerso anche nel documentario “Marc Marquez: All in”. Proprio in quell’occasione Ramon aveva consigliato a Marc di ritirarsi vedendolo soffrire troppo al braccio, il classe 1993 però gli promise che dopo l’operazione non avrebbe più sofferto e che sarebbe tornato alla vittoria.

PEDRO ACOSTA METTE IN RIGA LA MOTOGP A SEPANG: "MA POSSO MIGLIORARE"

Un legame insolubile

La notizia della morte di nonno Ramon ha sorpreso Marc e Alex dall’altra parte del mondo che purtroppo non hanno potuto stare accanto al nonno nelle sue ultime ore. I piloti del team Gresini infatti si trovano già nel sudest asiatico dove martedì inizieranno i test per la stagione MotoGP ormai sempre più imminente. Poche parole, in catalano, sui social per salutare l’amato nonno: “Molte grazie per esserti preso cura di noi e per quello che ci hai insegnato. Riposa in pace. Ti vogliamo bene”. Così Marc e Alex hanno salutato pubblicamente il nonno ricevendo conforto da tanti colleghi piloti e tifosi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Marc Ma?rquez (@marcmarquez93)

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi