Red Bull mette le ali, lascia la Honda e vola verso...

Red Bull mette le ali, lascia la Honda e vola verso...

Con Marc Marquez in uscita, anche la bibita energetica "abbandona" il colosso HRC, per atterrare....

14.11.2023 ( Aggiornata il 14.11.2023 12:29 )

La bibita energetica, legata particolarmente a Marc Marquez, seguirà l'otto volte iridato? A seguito di anni condivisi con la formazione Repsol Honda, il marchio Red Bull è pronto a emigrare, puntando lidi più caldi in termini di risultati. Cè da crederci, perché l'otto volte iridato è il testimonial d'eccezione in MotoGP, quindi, possiamo aspettarci una conseguente mossa.

Classifica piloti MotoGP

Red Bull & MotoGP: i fratelli Marquez e Gresini soddisfatti

Il desiderio della bevanda caratterizzata dal toro rosso è, però, ancora più alto. In un passato articolo abbiamo parlato dell'ipotesi che l'azienda austriaca ambisca ad allestire una squadra in proprio, idea per ora abbandonata, o meglio, rimasta in stand by. Dopo il saluto di Marc Marquez in Honda e relativo passaggio in Gresini, l'evoluzione è in atto.

Si dice che il team Gresini necessiti di fondi e potremmo pensare che l'avvento di Marc Marquez si rileverà un dato positivo: il pluiricampione attira sponsor, tra cui Red Bull che lo segue personalmente.

Come segue il fratello Alex, prossimo compagno di squadra del numero 93. Avremo una famiglia catalana sulle Ducati Demosedici, con adesivi e scritte Red Bull in primo piano. Dietro a questa ipotesi, più realtà che suggestione, lavora anche l'intenzione di Marc e del marchio di acquisire una struttura vera e propria. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi