MotoGP, India fa rima con dubbi: manca l'omologazione, preoccupano alcuni punti

MotoGP, India fa rima con dubbi: manca l'omologazione, preoccupano alcuni punti

Ad una settimana dal via del weekend servono risposte, per un tracciato che potrebbe essere omologato solamente giovedì, dopo un controllo dei piloti

Presente in

15.09.2023 ( Aggiornata il 15.09.2023 10:25 )

Manca una settimana esatta al primo turno di prove libere del GP dell’India, ma i dubbi ed i punti da chiarire restano davvero tanti. A cominciare dai visti, che a molti addetti ai lavori – da meccanici Ducati fino a fotografi – non sono ancora arrivati, e proseguendo con il tracciato.
 
Come confermato da un Team Manager MotoGP infatti il tracciato in questo momento non è ancora stato omologato, cosa che dovrebbe accadere solamente giovedì, dopo una ispezione svolta dai piloti.

Ispezione dei piloti tutta da seguire 

Ispezione che potrebbe però non essere banale, dato che alcuni punti sembrano ad oggi poco sicuri, che potrebbero dunque infuocare il tavolo della discussione. Il tutto, è bene sottolinearlo nuovamente, il giorni prima dell’eventuale inizio del weekend.
 
Una trama che sembra grottesca, in uno scenario dove a prevalere sembra la mancanza di informazioni, come testimoniato dalle tante domande dei team rimaste attualmente senza una risposta. Ogni giorno da oggi a venerdì dunque potrebbe riservare sorprese, non solo positive.

Test Misano MotoGP, Marquez. "La nuova Honda? I problemi sono gli stessi"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi