Bezzecchi sostiene AROP: ecco cosa sarà messo all'asta di  beneficenza 

Bezzecchi sostiene AROP: ecco cosa sarà messo all'asta di  beneficenza 

Due giorni dopo il Gran Premio di Misano il romagnolo ha messo all’asta sei suoi articoli anche autografati, per raccogliere fondi per una buona causa

12.09.2023 10:45

Da oggi comincia un’asta di beneficenza speciale che ha come protagonisti alcuni oggetti di Marco Bezzechi, a favore di A.R.O.P., associazione che aiuta i bambini affetti da malattie oncoematologiche e che opera a Rimini. L’asta è su eBay, la trovate a questo link e sarà aperta fino al 16 settembre alle ore 12. Si va da oggetti più comuni, come un cappellino o una t-shirt, a pezzi più importanti come la prima tuta Dainese usata dal pilota del team Mooney VR46.

Dagli oggetti da lui indossati a quelli del fan club, tutto all'asta


Il giovane talento romagnolo, reduce da due secondi posti importanti conquistati a Misano, con una mano dolorante, ha donato sei oggetti preziosi autografati, per una giusta causa. Oltre alla tuta e al cappellino nominati prima ci sono anche un suo paio di guanti indossati nella stagione MotoGP 2022, una maglietta nuova del team Mooney VR46 Racing con il suo numero, il 72, la bandiera sventolata dal suo fanclub raffigurante il 72 e un paio di stivali Dainese indossati nella stagione MotoGP 2023. Oggetti preziosi che ogni appassionato di motociclismo vorrebbe avere e che ora ha la possibilità di acquistare, donando i soldi ad un'associazione che ha un grande obiettivo.

MotoGP, voti e pagelle di Misano a team e piloti

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi