MotoGP Portimao: prove di riconciliazione tra Bezzecchi ed Espargarò

MotoGP Portimao: prove di riconciliazione tra Bezzecchi ed Espargarò© Luca Gorini

La parata di questa mattina non ha regalato solo spettacolo, ma anche un piccolo confronto.  Marco: "Abbiamo riso? Ha riso soprattutto lui"

26.03.2023 12:16

Prove di riconciliazione. Si potrebbe riassumere così lo scambio di opinioni andato in scena questa mattina – in occasione della prima parata in pista dei piloti – tra Aleix Espargarò e Marco Bezzecchi.
 
Nella giornata di ieri infatti il romagnolo non le ha mandate a dire circa il comportamento di alcuni suoi rivali nel corso della Sprint, e – seppure il romagnolo non abbia fatto nomi – il pensiero è corso rapidamente al più grande dei fratelli Espargarò. "Ci sono piloti che piangono come bambini in Safety Commission - le parole di ieri di Marco - salvo poi fare fare ingressi stupidi, che rovinano le gare altrui". 

Il commento ironico di Bezzecchi

Una considerazione che è divenuta realtà questa mattina, quando lo spagnolo – una volta salito sul carro della parata - si è avvicinato al ducatista per un chiarimento. “Sono contento che Aleix sia venuto – le parole di Bezzecchi a Sky questa mattina – a chiedermi scusa. Abbiamo riso? Ha riso soprattutto lui, però mi ha fatto piacere la cosa”. Non resta ora che attendere la gara odierna, per capire se vi sarà un secondo capitolo della discussione.

Quartararo contro la Sprint Race al GP di Portimao: "Non siamo in Formula 1"
 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi