MotoGP: Domizia Castagnini, la dedica a Pecco Bagnaia è da brividi

MotoGP: Domizia Castagnini, la dedica a Pecco Bagnaia è da brividi© Luca Gorini

La compagna del ducatista ha voluto dedicare dolcissime parole al suo fidanzato, diventato campione del mondo a Valencia poche settimane fa 

15.11.2022 ( Aggiornata il 15.11.2022 09:30 )

Domizia Castagnini e Pecco Bagnaia hanno condiviso ogni momento della cavalcata iridata del pilota Ducati, conclusasi a Valencia con la conquista del titolo mondiale MotoGP. 

MotoGP: ecco tutte le novità regolamentari del 2023

Domizia e Pecco


Lei, Domizia, è ormai da anni la compagna di vita di Pecco e hanno affrontato insieme gran parte della parabola del pilota piemontese nel Motomondiale, dalle difficoltà incontrate nelle classi leggere fino ai mondiali vinti prima in Moto2 e in MotoGP dopo. 

Domizia ha saputo accompagnare Pecco in questo percorso, dandogli forza e supporto anche nei momenti in cui tutto sembrava perso: come in estate quando, dopo il GP Germania, GoFree aveva accumulato 91 punti di svantaggio da Quartararo.

Un distacco all'apparenza abissale ma che Bagnaia, con il duro lavoro e il supporto della sua famiglia, ha saputo colmare fino a conquistare la corona iridata. 

Bagnaia e Verona premiati con i Collari D'Oro del Coni

La dedica social


Un percorso che Domizia ha voluto ricordare con un dolce post Instagram: "Era il 2016, ci siamo presi per mano, abbiamo deciso che da quel momento ci saremmo stati sempre accanto - ha scritto la Castagnini sui social - l’uno la spalla dell’altro, nei momenti belli e in quelli brutti. Hai liberato l’anima dai tuoi limiti, hai fatto diventare i sogni realtà, e oggi, quel numero uno sei tu".

"Sei storia, la più bella di sempre" la dedica finale rivolta al pilota di Chivasso. 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi