MotoGP Valencia: l’unione nel box Ducati condivisa da Bagnaia in una foto

MotoGP Valencia: l’unione nel box Ducati condivisa da Bagnaia in una foto

Dopo un weekend di pausa dall’ultima vittoria, Pecco torna in pista per quello più importante di sempre con Ducati e scrive: “Ci siamo"

31.10.2022 ( Aggiornata il 31.10.2022 16:36 )

Quello che andrà in scena a Valencia, questo fine settimana (orari TV), è l’atto finale di una stagione da incorniciare, perché dopo un inizio difficile in cui Pecco si è anche fatto sentire (“Non sono un collaudatore” dichiarava dopo il deludente GP del Qatar) lui e Ducati hanno imboccato la direzione giusta. In quella che è la settimana più importante della sua vita, Pecco il lunedì ha condiviso sui social una foto che ispira unità, squadra, famiglia.

Il momento della verità è arrivato


“Insieme si vince, insieme si perde”, è il motto di molti sportivi . È insieme, unendo tutti, uno per uno, il proprio talento, i propri sforzi, i propri sogni e motivazioni che si raggiungono i grandi risultati. “Andiamo” commenta sotto il post il profilo ufficiale di Ducati Corse, dove tutti sono consapevoli di essere alla vigilia di un grande evento. Un fine settimana dal sapore raro, unico, speciale. Si è arrivati qui dopo diversi momenti difficili, a cui hanno fatto seguito tanti momenti da ricordare, e una rimonta impressionante mai riuscita a nessun pilota prima di lui in campionato.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Bagnaia (@pecco63)

L'atmosfera unica che ha dato a Pecco quella spinta in più


Per cominciare questa settimana Pecco ha scelto una foto in cui c’è un abbraccio collettivo, in cui si uniscono le forze. Proprio quello che, per l’ultima volta quest’anno, faranno tra qualche giorno, nel loro box, ogni componente della squadra nelle rispettive postazioni. Si percepisce dalla foto lo spirito di squadra che l'ha portato fino ad oggi, a questo momento così straordinario, a un passo dal suo sogno. Quella squadra che più volte ha ringraziato a fine gara, per il supporto ricevuto durante il fine settimana, quelle persone che l'hanno capito, tanto da metterlo nelle condizioni di arrivare fino a qui. Ora, finalmente, ci siamo: tutto è pronto per questa ultima prova dell’anno.

MotoGP: nasce l'Agostini fan award per il più bel sorpasso

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi