MotoGP, Aprilia sulla possibile chiusura della Clinica Mobile: “Ci rattrista molto”

MotoGP, Aprilia sulla possibile chiusura della Clinica Mobile: “Ci rattrista molto”© Clinica Mobile

La Casa di Noale ha espresso la sua vicinanza alla struttura creata nel 1977 dal dottor Claudio Costa, che potrebbe sparire dal prossimo anno

30.09.2022 ( Aggiornata il 30.09.2022 12:48 )

Dal 2023 potrebbe non essere più presente nel paddock la Clinica Mobile, una struttura che dal 1977 si è sempre presa cura dei piloti, garantendo un servizio importante e professionale anche da un punto di vista umano. E a seguito di questa indiscrezione Aprilia ha voluto far sentire la propria stima alla struttura, e a chi fa parte di questa “squadra” speciale esprimendo il proprio disappunto.

Orari TV MotoGP Thailandia: programmazione Sky e TV8

Aprilia al fianco della Clinica Mobile


La Clinica Mobile è una eccellenza tutta italiana della quale andiamo fieri e alla quale va la nostra totale gratitudine” comincia così il post che la Casa di Noale ha affidato ai social. La presenza della struttura è storica e venne fondata dal famoso dottor Claudio Costa: “Dal 1977 abbiamo sempre potuto contare su un patrimonio di professionalità e umanità per la sicurezza e la salute dei piloti. La notizia del probabile addio alla struttura attuale ci lascia increduli e ci rattrista molto”. L’indiscrezione non è stata né confermata né smentita per il momento, e per questo Aprilia spera che si sia ancora in tempo perché la decisione possa essere revocata: “Per il rispetto e la stima che nutriamo nei confronti di tutto il team della clinica mobile confidiamo che si possa riconsiderare”. Restiamo in attesa dei prossimi sviluppi.

MotoGP, ecco il calendario provvisorio della stagione 2023

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi