MotoGP, Bezzecchi: “L'obiettivo 2022? Voglio il titolo di Rookie dell'anno”

MotoGP, Bezzecchi: “L'obiettivo 2022? Voglio il titolo di Rookie dell'anno”© Mooney VR46 Racing Team

Nel giorno della presentazione del Mooney VR46 Racing Team, Marco ha parlato della grande sfida che lo aspetta nella classe regina, dove correrà in sella alla Ducati Desmosedici: “Sarà una grande emozione correre con questi colori”

24.02.2022 ( Aggiornata il 24.02.2022 14:27 )

Nella cornice del teatro Rossini di Pesaro, il Mooney VR46 Racing Team ha tolto i veli alle Ducati Desmosedici con cui scenderanno in pista Luca Marini e Marco Bezzecchi. Quest'ultimo sarà al debutto nella classe regina del Motomondiale, dove punterà al titolo di Rookie of the Year.

Bezzecchi: “Le prime gare saranno impegnative”


Mancano pochi giorni al Qatar e dovrò imparare a gestire la pressione che avrò in griglia in quello che sarà il mio primo Gran Premio da pilota MotoGP”, ha spiegato il numero 72. “È stata una lunga attesa e l'adrenalina è già alta, ma sono contento di come sono andati i test. Ho ancora tanto da imparare, ho fatto una sola simulazione di gara e so che i primi GP saranno impegnativi”.

L'obiettivo del Bez è chiaro: “Voglio lottare fino alla fine per il titolo di Rookie of the Year, non sarà facile ma so che posso farcela. La squadra mi piace, sono tutti affiatati e il clima all'interno del team è buono. Sarà una bella emozione scendere in pista con i colori di Valentino, della famiglia Mooney VR46 e della Ducati”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi