MotoGP: Iannone in pista a Vallelunga, sognando il ritorno alle corse

MotoGP: Iannone in pista a Vallelunga, sognando il ritorno alle corse© Getty Images

L'abruzzese non molla il sogno di tornare a gareggiare e nel weekend scorso ha continuato ad allenarsi sul tracciato intitolato a Piero Taruffi

13.02.2022 ( Aggiornata il 13.02.2022 19:34 )

Nel weekend appena trascorso, l’autodromo di Vallelunga ha ospitato diversi piloti del Campionato Italiano Velocità impegnati nella prima presa di contatto con le moto che utilizzeranno in questa stagione.

In pista assieme a Delbianco & Co c’era un “ospite” d’eccezione che risponde al nome di Andrea Iannone. The Maniac è sceso in pista cavalcando l’Aprilia RSV4 marchiata dagli inconfondibili colori che lo contraddistinguono da sempre.

L’intento di Iannone è chiaro: rimanere legato al mondo delle due ruote, sperando di poter tornare a correre il prima possibile. Infatti, l’abruzzese sta ancora scontando la squalifica per doping ricevuta dal Tas di Losanna il 17 dicembre 2019, una sentenza che lo terrà lontano dalle competizioni fino alla fine del 2023. Ma la speranza è l’ultima a morire e Andrea continua a sognare il ritorno alle corse, magari nel 2024.

Valentino Rossi protagonista tra le GT: "Punterò al podio"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi