MotoGP, Miller negativo al Covid: sarà al test di Sepang

MotoGP, Miller negativo al Covid: sarà al test di Sepang© Getty Images

L’australiano finalmente si è lasciato alle spalle la malattia e sta raggiungendo la Malesia, dove fra qualche giorno monterà in sella alla sua nuova Ducati Desmosedici GP 2022

01.02.2022 ( Aggiornata il 01.02.2022 15:45 )

Mentre il collaudatore Ducati Michele Pirro è impegnato a svolgere il test shakedown a Sepang, in Malesia, (qui la seconda giornata) arrivano buone notizie per la Casa di Borgo Panigale riguardo a Jack Miller. L’australiano, infatti, è risultato negativo al test anti Covid a cui si è dovuto sottoporre prima di prendere il primo aereo e ha quindi potuto iniziare il viaggio verso Kuala Lumpur.

Alla pari degli altri


Nonostante sia stato contagiato dal Covid, motivo per cui è stata posticipata la presentazione del team Ducati (ecco qui il calendario completo), Miller fortunatamente non si perderà niente della fase pre-stagionale e il 5 febbraio sarà al via, come tutti i suoi avversari, sulla pista malese, per iniziare a lavorare in ottica 2022. L'australiano scoprirà le novità della moto, lavorerà per macinare chilometri, provare elementi diversi e trovare un buon feeling con la Rossa. In vista di quello che sarà un anno che potrebbe essere decisivo per la sua carriera.

MotoGP: tutte le novità portate in pista dalla Ducati GP22 a Sepang

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi