MotoGP Olanda, Zeelenberg: “Morbidelli operato, triste che non sia qui”

MotoGP Olanda, Zeelenberg: “Morbidelli operato, triste che non sia qui”

Il team manager della squadra Petronas ha commentato l’assenza dell’italo-brasiliano, che è stato operato al ginocchio sinistro e che è sostituito in pista da Gerloff

25.06.2021 15:08

Non è presente ad Assen Franco Morbidelli, il cui posto nel team Petronas è stato preso dall’americanto Garrett Gerloff nel nono GP stagionale, mentre lui è appena stato sotto i ferri. Infatti l’italo-brasiliano aveva deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico al ginocchio sinistro e Wilco Zeelenberg, team manager Petronas, ha annunciato ai microfoni di Sky Sport che l’operazione si è svolta.

"Sarà difficile fare a meno di lui"


Ovviamente ci manca ed è triste non averlo qui con noi” ha ammesso l’olandese. L’infortunio al ginocchio però se lo portava dietro già da tempo: “A Le Mans aveva avuto delle difficoltà, quando ha provato il passaggio da una moto all’altra e di fatto ha colpito il ginocchio più di una volta”.

Tutto però è andato secondo i piani: “Ho ricevuto un messaggio dal suo assistente Manuel Lucchetti ed è stato operato, ma non abbiamo altri aggiornamenti. Gli mandiamo i nostri migliori auguri e speriamo di gestire la squadra e la situazione nel modo migliore. Anche se sarà difficile fare a meno di lui in questo momento del campionato”.

MotoGP Assen, FP1: risveglio di Vinales o semplice sfuriata?

 

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi