MotoGP: Yamaha chiede a Quartararo di non esagerare, ma lui...

MotoGP: Yamaha chiede a Quartararo di non esagerare, ma lui...

Il francese si è allenato con la moto da cross e non ha potuto evitare di fare anche qualche salto

28.01.2021 ( Aggiornata il 28.01.2021 16:44 )

Il periodo invernale, per la maggior parte dei piloti MotoGP, è tempo per allenarsi con la moto da cross. Sport rischioso che in passato ha visto anche rider riportare qualche infortunio, ma del quale non riescono proprio a fare a meno.

Questa volta, a lanciarsi in un po' di sana competizione, su una pista di terra, è stato il francese Fabio Quartararo. Ovviamente in sella ad una Yamaha.

Passione per le gomme tassellate


 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Fabio Quartararo (@fabioquartararo20)

Con tantissima voglia di tornare a guidare l'M1, e in questo 2021 per il team ufficiale Yamaha, Fabio Quartararo ha colto l'occasione per fare un po' di motocross. Sul suo profilo social ha mostrato alcuni video in cui è in azione e dove non è mancata neppure qualche ripresa della moto in extremis.

Il 21enne, ha ricevuto solo un avvertimento da Yamaha: “Fabio non fare i salti con la moto da cross ok?” Consiglio (o richiesta) che Quartararo non ha ascoltato.

Arriverà una tirata di orecchie?


Il suo ultimo post su Instagram lo ritrae infatti durante un salto con la moto da cross. Il francese, approdato da neppure un mese in Yamaha ufficiale ha già trasgredito i consigli di Yamaha. Del resto, quando la moto chiama...

MotoGP: Fabio Quartararo, pilota grazie all'ispirazione di Rossi

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi