MotoGP, Quartararo: “Nel 2021 voglio il Mondiale”

MotoGP, Quartararo: “Nel 2021 voglio il Mondiale”

Prima apparizione del francese da pilota ufficiale Yamaha e Fabio non nasconde le sue ambizioni

02.01.2021 ( Aggiornata il 02.01.2021 11:39 )

Il nuovo anno è foriero di novità e cambi di casacca: dopo la prima apparizione di Valentino Rossi con i colori Petronas, l'account del team factory Yamaha ha diffuso il primo video del suo nuovo pilota Fabio Quartararo.

"Voglio portare la Yamaha al top"


"Ciao a tutti e buon anno, è la prima volta che vi parlo da pilota ufficiale Yamaha", esordisce il francese. "Ho passato molto tempo in attesa di questo momento, voglio davvero iniziare la prossima stagione con il team Monster Energy Yamaha. Il mio obiettivo per il 2021 sarà lottare per il campionato, provare a portare la Yamaha al top, farò del mio meglio per esserci“.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Monster Energy Yamaha MotoGP (@yamahamotogp)

La prossima stagione sarà molto importante per El Diablo: lui e il suo nuovo compagno Maverick Vinales saranno chiamati al riscatto, dopo aver vissuto un 2020 pieno di alti e bassi.

In attesa dei test di Sepang programmati dal 19 al 21 febbraio, Quartararo ha ancora tempo per ricaricare le batterie e ripensare ai bei momenti vissuti l'anno scorso, tra cui la prima vittoria in MotoGP ottenuta il 19 luglio sul circuito di Jerez, così importante da averla tatuata sul suo corpo.

MotoGP: lievi miglioramenti per Fausto Gresini

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi