Andrea Iannone al Grande Fratello Vip? L'ipotesi è nell'aria

Andrea Iannone al Grande Fratello Vip? L'ipotesi è nell'aria

Il conduttore tv Alfonso Signorini ha detto che a dicembre entreranno nella casa del Grande Fratello 9 nuovi concorrenti e anche Iannone è un nome papabile per l'ingresso

11.11.2020 12:38

La batosta che è piombata ieri su Andrea Iannone è grande: il TAS ha deciso di infliggergli una sospensione di 4 anni dal mondo dei motori per essere risultato positivo al doping a novembre del 2019.

Una sentenza che potrebbe mettere fine alla sua carriera di motociclista ma, se Andrea in questo momento è distrutto, presto il suo futuro potrebbe subire una svolta.

Nuove strade lavorative in vista


Dopo la relazione con Belen Rodriguez, il pilota di Vasto è diventato famoso anche nel mondo del “gossip” e della tv e ad attenderlo potrebbe esserci il Grande Fratello Vip già da questa edizione.

Del resto Alfonso Signorini, conduttore del reality show, già quest'estate aveva detto di volere Andrea Iannone all'interno della casa del Grande Fratello ma , a causa della sentenza che ancora era in sospeso, non era il caso di farlo partecipare.

MotoGP, Aleix Espargarò su Iannone: “Sanzione sproporzionata, sono triste”

“Può succedere di tutto”


Ecco però che, con il verdetto ormai emesso, Alfonso Signori ha detto che Andrea potrebbe entrare a far parte della casa del GF Vip già da questa edizione in corso: “Iannone è un nome che potrebbe tornare sul tavolo del Gf Vip – ha detto Signorini nelle parole riportate da comingsoon.it - anche se, secondo me, ha una storia che meriterebbe di essere raccontata nella prossima edizione piuttosto che farlo entrare in corsa. Al Gf Vip, però, può succedere di tutto…”

MotoGP, Rivola: “Aprilia non è pentita di essere rimasta vicina ad Andrea”

Da Casa Aprilia a Casa del GF


La possibilità di vedere Iannone al GF è uscita fuori dopo che il conduttore tv ha detto che nove nuovi concorrenti entreranno a far parte della casa nel mese di dicembre facendo intendere che tra i papabili nomi ci sono Cristiano Malgioglio e Andrea Iannone.
Insomma, per “The Maniac” il passo da Casa Aprilia a Casa del Grande Fratello potrebbe essere breve.

MotoGP, Dovizioso chiarisce: “Ecco cosa farò nel 2021”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi