Quartararo: “Sognavo di correre con Rossi e ora...”

Quartararo: “Sognavo di correre con Rossi e ora...”

Il francese del team Petronas ha postato una foto insieme al suo idolo e dalla prossima stagione andrà a prendere il suo posto al team ufficiale Yamaha

08.05.2020 10:20

Nel Motomondiale Valentino Rossi ha fatto la storia e tanti piloti che adesso corrono con lui nella classe regina sono gli stessi che fino a qualche anno fa gli chiedevano l'autografo all'interno del paddock sognando un giorno di diventare come lui. Tra questi c'è Fabio Quartararo che nella giornata di ieri ha voluto dedicare un ricordo speciale proprio a Dottor Rossi che, fin dagli inizi, è stato il suo più grande idolo.

Come un sogno


“Stavo guardando le mie vecchie foto - ha scritto il francesino del team Petronas sui social - e ogni volta che trovo questa foto insieme a Rossi è un grande piacere per me”.

Nell'immagine postata c'è Quartararo che avrà avuto sì e no 10 anni, insieme ad un giovane Valentino Rossi: ”A quel tempo - prosegue 'El Diablo' - sognavo di fare una foto con il mio idolo ed aspettavo ore e ore davanti all'hospitality. E adesso, dopo tutto questo tempo, corro insieme a lui. Penso di aver pubblicato questa foto almeno tre volte, ma non importa. Questo è ciò che io chiamo UN SOGNO!

Scambio di selle?


Ad intervenire tra i commenti alla foto è stato lo stesso team Yamaha ufficiale che ha ricordato a Fabio che “i sogni diventano realtà”.

Nel caso del francese è proprio così, dato che non solo ha coronato il sogno di gareggiare in pista insieme a Rossi, ma dal prossimo anno correrà al Team ufficiale Yamaha proprio al posto del pilota italiano che, anche se ancora non ha deciso, potrebbe scambiarsi la sella in Petronas proprio con il francese.

Valentino, infatti, oltre ad aver deciso di sposarsi con la bella Francesca Sofia Novello, sembrerebbe voler rimanere in MotoGP per altri due anni, anche se ancora non è arrivata l'ufficialità.

Rossi: “Sogno la MotoGP delle nazioni come nel motocross”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi