LA FOTO – nelle ultime ore ha preso terreno la voce della probabile separazione tra Francesco e KTM: il ritorno in rosso può essere una opzione
La notizia che ha scosso il paddock di Misano questa mattina è di quelle importanti: secondo molteplici testate Francesco Guidotti è destinato a lasciare KTM, dove ricopre il ruolo di Team Manager dal 2022, dopo una lunga esperienza – decennale - in Ducati, in particolare nel team Pramac.
Una voce che ha preso rapidamente piede in quel di Misano, e dunque ogni segnale è divenuto rapidamente importante o perlomeno interessante. Come ad esempio il lungo conciliabolo andato in scena sulla griglia di partenza della Sprint misanese tra Francesco e Claudio Domenicali, ovviamente presente per sostenere e godersi le gesta dei suoi piloti in rosso.
Una chiacchierata che potrebbe essere fine a se stessa, ma che al contempo potrebbe rappresentare un piccolo segnale. Una figura del calibro di Guidotti potrebbe sempre interessare da una casa in continua ascesa come Ducati: le prossime settimane racconteranno la verità, in primis sul futuro del manager toscano.
MotoGP: la griglia di partenza del Gran Premio dell'Emilia Romagna
Link copiato