ManxGP, McGuinness in esclusiva: "Ritirarmi? Non ci penso, mi diverto ancora"

Intervistato da Mario Donnini, la leggenda vivente delle corse su strada ha parlato del suo futuro e del duello con Bonetti: "Rispetto Stefano, sarà una bella lotta nella Senior"

25.08.2022 17:36

Tra gli assoluti protagonisti del Manx Grand Prix 2022 sull'Isola c'è, ovviamente, John McGuiness. Il 23 volte vincitore al Tourist Trophy, nonchè vera e propria leggenda delle corse su strada, è al via della classe Senior Classic con la Paton del team Winfield, con cui punta a bissare il successo ottenuto nel 2019.

ManxGP: la vittoria degli italiani sull'Isola di Man non è utopia

McGuinness: "Sarà una bella lotta tra me e Stefano Bonetti"


"Sono pronto a difendere il titolo nella Senior Classic, ma Stefano Bonetti sarà un avversario tosto e lo rispetto, perchè è davvero veloce e lotteremo sicuramente", ha detto il 50enne in esclusiva al nostro Mario Donnini. "Al momento penso soltanto a divertirmi, perciò non ho preso davvero in considerazione l'idea di ritirarmi. Anche perchè i team continuano a darmi moto veloci e competitive...".

Per saperne di più sul Manx Grand Prix 2022 di John McGuinness e del suo futuro, non vi resta che guardare la nostra videointervista. 

Clicca Play in copertina

ManxGP, i primi giri di Bottalico sull'Isola di Man: “È un altro mondo”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi