EICMA 2022, Lorenzo: “Yamaha tornerà a vincere, ma non so quando”

EICMA 2022, Lorenzo: “Yamaha tornerà a vincere, ma non so quando”© Vmoto Soco

Il cinque volte iridato ha dato una sua lettura ai temi caldi del campionato MotoGP, parlandoci poi della sfida sulle quattro ruote e del suo futuro

11.11.2022 ( Aggiornata il 11.11.2022 17:38 )

Allo stand della Vmoto Soco ha presenziato durante la fiera milanese Jorge Lorenzo, il cinque volte iridato (tre in MotoGP) che è testimonial dell’azienda australiana di moto elettriche. Il maiorchino, telecronista di Dazn Spagna di MotoGP, ha commentato il titolo vinto da Francesco Bagnaia e Ducati a Valencia, ma non solo.

"Fabio ha fatto qualche magia..."


Il rivale principale del piemontese è stato Fabio Quartararo, alla guida della M1 e ha raccontato: Non ho visto una Yamaha forte, a differenza di Fabio che è stato più competitivo che mai. In qualche gara ha fatto anche qualche magia...” Ora la Casa di Iwata lavorerà dietro le quinte per dargli una moto più competitiva il prossimo anno: “Bagnaia e Quartararo me li aspetto protagonisti anche il prossimo anno. E dovranno fare i conti con Enea Bastianini, Jorge Martin e poi Marc Marquez, anche se la Honda per ora non è al top”.


Guardate qui sotto l’intervista completa:

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi