Valentino Rossi torna a Monza: biglietti già in vendita

Valentino Rossi torna a Monza: biglietti già in vendita

Il Dottore tornerà ad affrontare le curve dell'autodromo brianzolo nel weekend 20-22 settembre per il GT World Challenge Europe

21.02.2024 ( Aggiornata il 21.02.2024 17:01 )

Dopo l’eccellente prestazione alla 12 Ore di Bathurst, che lo ha visto conquistare il quinto posto finale al culmine di una prestazione degna di piloti più esperti e titolati tra le auto, Valentino Rossi si prepara ad affrontare i suoi prossimi impegni automobilistici.

Se il WEC scatterà il 2 marzo con la 1812 Km di Lusail, il GT World Challenge Europe prenderà il via nel weekend 5-7 aprile, e affronterà due impegni sul territorio italiano: il primo a Misano (17-19 maggio) e il secondo a Monza (20-22 settembre). Per quest'ultimo, sono stati già messi in vendita i primi biglietti.

Valentino Rossi torna a Monza: biglietti, info


Dopo la sfortunata gara del 2023, quando fu costretto al ritiro mentre era in lotta per le posizioni da podio, Valentino Rossi tornerà a Monza sulla BMW M4 GT3 del team WRT affiancato dal campione in carica Endurance Cup Raffaele Marciello e Maxime Martin puntando alla vittoria davanti al pubblico italiano.

Il biglietto, che consente l’accesso a tutte le tribune aperte al pubblico e al paddock, per la giornata di sabato avrà un costo di 20 Euro, mentre la domenica è in vendita a 25 Euro. Abbonamento per le due giornate di sabato 21 e domenica 22 settembre a 35 Euro. Nella giornata di venerdì, con le prove libere del Fanatec GT World Challenge Europe Powered by AWS, Fanatec GT2 European Series Powered by Pirelli, GT4 European Series Powered by RAFA Racing Club e McLaren Trophy, l’ingresso sarà libero.

Sarà l’ennesima occasione per vedere in azione il nove volte titolato nel Motomondiale, alle prese con la sua terza stagione completa nel contesto dopo il ritiro dalla MotoGP avvenuto nel 2021.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi