Keanu Reeves come Max Biaggi: stregato dall'Aprilia a Portimao

Il celebre attore, grande appassionato di moto, si è divertito tra i cordoli del circuito portoghese con una RSV4 e una RS 660 della Casa di Noale

Keanu Reeves come Max Biaggi: stregato dall'Aprilia a Portimao
© Aprilia

Alessandro Di MoroAlessandro Di Moro

Pubblicato il 21 settembre 2022, 16:45

Non è un segreto che Keanu Reeves, celebre attore divenuto famoso per la saga di Matrix, sia un grandissimo appassionato di moto. Ormai quasi sessantenne, dal 2011 ha un proprio Marchio, la ARCH Motorcycle, e non perde occasione per andare in circuito a vedere le gare e, soprattutto, per scendere in pista lui stesso.

Aprilia RS 660 Cup: Mongiardo vince e agguanta la leadership al Mugello

Con le Aprilia a Portimao


Nelle scorse ore, Aprilia ha pubblicato sui propri canali social una foto dell'attore con la tuta in pelle nella corsia box dell'Autodromo Internacional do Algarve di Portimao, in compagnia delle due sportive di punta della Casa di Noale: una RS 660 Limited Edition e una RSV4 1100 Factory. Evidentemente, anche il Neo di Matrix è rimasto stregato dalle linee delle moto italiane.

CIVS, quinto titolo consecutivo per Bottalico: "Ho corso contro me stesso"

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

James Rispoli: “Harley-Davidson ha delle idee pazze, ma funzionano” | ESCLUSIVA

Parla il campione della Super Hooligans: “Inizialmente si può essere scettici, ma vedendo le prestazioni bisogna ricredersi. La Bagger World Cup porterà un nuovo pubblico in MotoGP”

Bradley Smith: “Per Harley-Davidson le gare sono come una partita di calcio” | ESCLUSIVA

L'ex-MotoGP è uno dei piloti ufficiali della Casa a stelle e strisce: “Gli appassionati supportano tutti i piloti del marchio. Le Baggers? Correrci è pazzesco, hanno prestazioni vicine alla SBK”