GT: Imola scalda i motori per il debutto di Valentino Rossi

GT: Imola scalda i motori per il debutto di Valentino Rossi© Michele Scudiero

"A grande richiesta, abbiamo aperto le vendite anche per la Tribuna Rivazza", fanno sapere dall'autodromo imolese

16.03.2022 ( Aggiornata il 16.03.2022 13:02 )

Manca sempre meno al debutto ufficiale di Valentino Rossi nel GT World Challenge Europe, campionato che vedrà il pesarese impegnato con i colori del team Audi WRT.

Rossi: “A mio agio al volante dell'Audi”


Dopo i test collettivi svolti al Paul Ricard, il Dottore è pronto a debuttare in gara e lo farà nel weekend del 3 aprile, quando il GTWCE darà il via alle danze in quel di Imola.

I riscontri dei test francesi sono stati positivi, almeno stando a quanto dichiarato dal pesarese: “È stata una buona giornata di prove. Dobbiamo lavorare, ma il feeling è stato buono”. Per la cronaca, il miglior tempo fatto segnare da Rossi è stato un 1:54.735 contro il riferimento cronometrico di 1:52.533 realizzato dalla Mercedes di Fabian Schiller.

I prezzi per la prima di Valentino


La biglietteria per l’appuntamento imolese è aperta già da qualche settimana attraverso la piattaforma TicketOne e, dopo aver reso disponibili i tagliandi della tribuna posta alla partenza, gli organizzatori hanno deciso di rispondere alla grande richiesta dei tifosi avviando la vendita dei biglietti anche per la Tribuna R (Rivazza). Per entrambe il prezzo è di 26,50 euro per la sola domenica.

Jorge Lorenzo rivela: "Correrò ancora contro Valentino Rossi"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi