Cairoli torna al volante: sarà al via del Rally Prealpi con una Hyundai

Il nove volte campione del mondo di motocross correrà nella 22esima edizione del Prealpi Master Show con la i20 del team PA Racing e condividerà l'abitacolo con Anna Tomasi

10.12.2021 ( Aggiornata il 10.12.2021 16:09 )

Pochi giorni dopo l'incontro con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per Antonio Cairoli è già tempo di rimettersi in gioco. Chiusa la trionfale carriera nel motocross con nove titoli mondiali in bacheca, il pilota siciliano correrà questo weekend con le quattro ruote, visto che sarà al via della 22esima edizione del Rally Prealpi Master Show.

Per Tony il mondo del rally non è una novità assoluta, avendo già preso parte negli scorsi anni al Monza Rally Show mostrando ottime doti anche con le auto. Correrà al Prealpi con una Hyundai i20 della categoria R5, condividendo l'abitacolo con Anna Tomasi.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rally Prealpi Master Show (@prealpimastershow)

Cairoli: "Correrò senza pressione"


Il pilota di Patti si è detto felice per questa nuova sfida che lo attende: "Sono contento di poter tornare a guidare un'auto da rally dopo un anno di lontananza dalle quattro ruote. E' stata una stagione lunga ed impegnativa, ma finalmente è arrivato il momento di godermi un po' di adrenalina correndo senza pressione. Ringrazio tutti coloro che hanno reso possibile questa bella avventura al Prealpi Master Show e in particolare Andrea Adamo, Luca Pedersoli e il gruppo Peletto".

Valentino Rossi, 105 giri nel test con Audi: "Molto costante, senza sbavature"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi