GP Valencia: il toccante messaggio del team Tech3 per Pol Espargaro

GP Valencia: il toccante messaggio del team Tech3 per Pol Espargaro© Luca Gorini

Per “Polyccio” questo non è soltanto l'ultimo GP dell'anno, ma anche quello con cui pone fine alla propria carriera. La sua squadra l'ha voluto ringraziare così

26.11.2023 ( Aggiornata il 26.11.2023 10:32 )

In una domenica dai mille motivi d'interesse, la MotoGP si appresta a porre la parola fine sulla stagione 2023 con il Gran Premio di Valencia. Un GP particolarmente significativo anche per Pol Espargarò, visto che si tratta della sua ultima ultima gara in carriera da pilota titolare dopo ben quindici anni all'interno del paddock ed un titolo mondiale (quello della Moto2 nel 2013) in bacheca.

L'annata di “Polyccio” non è andata come previsto, visto che il terribile infortunio di Portimao non gli ha permesso di raccogliere particolari soddisfazioni, ma il team Tech3 non l'ha mai abbandonato ed è anzi pronto a chiudere un cerchio, visto che proprio la squadra francese (ora GASGAS, ma ai tempi Yamaha) è stata quella con cui Pol ha iniziato la sua avventura nella classe regina nel 2014.

GP Valencia: Marquez, il miglior addio alla Honda

Il messaggio del team: “Pol, sei tornato dall'inferno per noi”


Di seguito, il toccante messaggio che la squadra capitanata da Hervè Poncharal ha pubblicato sui social: “Pol, è stato un piacere averti con noi in squadra quest'anno. Non è stata una stagione facile, ma tu sei tornato dall'inferno per noi e vogliamo farti sapere che all'interno della squadra ti ammiriamo tutti per la tua forza e per la tua resilienza. Sentiremo la mancanza del tuo sorriso nel box, ma sappiamo che non sarai mai lontano da noi. Ora godiamoci quest'ultimo giorno insieme”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi