Il gesto significativo dell'ingegnere veneto, che ha così festeggiato il trionfo del #93 nella gara lunga di Buriram
Marc Marquez ha vinto, dominando, il GP della Thailandia, il primo da lui disputato con i colori del rosso Ducati. Un risultato che fa felice la Casa di Borgo Panigale, capace di monopolizzare il podio MotoGP di Buriram sia nella Sprint che nella gara lunga grazie al #93, Alex Marquez e Pecco Bagnaia, dando ragione alle scelte di Gigi Dall’Igna, che ha fortemente voluto l’otto volte iridato nel box Lenovo.
Felicità, quella di Dall’Igna, mostrata anche dalle immagini tv al Parco Chiuso, che mostrano il direttore generale Ducati Corse baciare il cupolino della Desmosedici cavalcata da Marc.
Un gesto che vale più di mille parole, con cui l’ingegnere veneto ha mostrato il proprio amore nei confronti della sua creatura, la GP25, e nel pilota che l’ha condotta sul gradino più alto del podio. La scelta di portare nella squadra ufficiale il pilota più vincente in griglia ha già pagato e, anche per questo, Dall’Igna può gongolare.
HA NACIDO EL AMOR Dall'Igna y la imagen de adoración al '93'
— DAZN España (@DAZN_ES) March 2, 2025
Su beso a la Ducati de @marcmarquez93 después de UN ESTRENO PERFECTO con el equipo oficial #ThaiGP #MotoGP pic.twitter.com/kLECxOKXBZ
Link copiato