MotoGP, Dall’Igna: “Per Pecco qualche problema all’anteriore ma non alle gomme”

Il Direttore Generale di Ducati Corse festeggia il successo di Marc Marquez ed una Ducati ancora una volta imbattibile capace di mettere cinque moto davanti a tutti

16.03.2025 ( Aggiornata il 16.03.2025 21:29 )

Un podio ancora una volta tutto Ducati ma che mantiene il solito leitmotiv: Marc Marquez. Quattro successi, tra le Sprint ed i GP in Thailandia ed Argentina ed un mondiale che inizia a prendere le tinte rosse e l’accento catalano.

GP Argentina: Marc senza pietà: illude il fratello Alex, ma lo batte ancora

La tensione si fa sentire

Altro continente ma stesso risultato, Ducati è anche in Argentia la moto da battere con i fratelli Marquez ancora una volta in grande spolvero in grado di fare selezione su tutti gli altri: “È stata una gara combattuta” ha esordito Gigi Dall’Igna al termine dalla gara ai microfoni di Sky. “Hanno fatto dei bei tempi considerando che avevano la gomma media ed era una gara lunga e bisognava gestirla per arrivare a fine gara”. Se il DG Ducati Corse può sorridere per il risultato di Marc e quello delle varie Desmosedici in griglia, il pensiero va anche a Pecco che interrompe una striscia di sette podi consecutivi nei GP: “Adesso vediamo se aveva qualche piccolo problema sul davanti ma niente a che fare con le gomme chiaramente, voglio sottolineare fin da subito”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi