Vasco Rossi porta Valentino Rossi sul palco: le parole che emozionano i fan

Vasco Rossi porta Valentino Rossi sul palco: le parole che emozionano i fan© Vasco Rossi IG

Il Dottore, reduce dalla cerimonia in suo onore al GP Italia, ha assistito al concerto della rockstar a Imola: ecco cosa è successo

30.05.2022 13:42

Quella di sabato 28 maggio è stata una giornata memorabile per Valentino Rossi, presente in mattinata al Mugello per la cerimonia in cui è stato ritirato il suo mitico numero 46.

Fabio Quartararo cuore rosanero: "Forza Palermo, andiamo in Serie B"

Il ritiro del 46


Un momento che ha emozionato i tifosi presenti sugli spalti del tracciato toscano per seguire la MotoGP. "Grazie a tutti, è stato bello, è stato divertente, il commento di Valentino al termine della cerimonia. “Anche questa premiazione è stata divertente, averla fatta qui al Mugello ha un sapore speciale, questo è sempre stato il Gran Premio di casa per me".

Vasco: "Rossi è il più grande"


Lasciato l’autodromo toscano, in serata Valentino si è trasferito a Imola per assistere al concerto di Vasco Rossi, uno dei cantanti preferiti dal Dottore. I due sono legati da un’amicizia che dura da anni, come testimoniato dall’omaggio che la rockstar ha voluto rendere al nove volte campione del mondo invitandolo a salire sul palco. 

“Voglio salutare il più grande di tutti i tempi: Valentino Rossi”, ha detto Vasco prima di far salire Valentino. “È il più grande di tutti”, ha concluso il cantante dopo un lungo abbraccio con l’ex pilota MotoGP.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi