Ecco quanto ha guadagnato Marco Melandri all'Isola dei Famosi

Ecco quanto ha guadagnato Marco Melandri all'Isola dei Famosi

Il ravennate è stato eliminato nel corso della seconda puntata del reality Mediaset. Ma a quanto ammonta il suo cachet? 

27.03.2022 ( Aggiornata il 27.03.2022 12:59 )

È durata pochissimo l’esperienza di Marco Melandri all’Isola dei Famosi. Il ravennate è stato eliminato nel corso della seconda puntata del reality show assieme a Ilona Staller, concorrente impegnata in coppia con l’ex pilota.

MotoGP: secondo i lettori non vedremo più il Marquez di sempre

Televoto fatale per Melandri


Il duo Melandri-Staller era al televoto con le coppie formate da Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Antonio Zequila e Floriana Secondi. Marco e Ilona non hanno lasciato definitivamente il gioco ma sono stati trasferiti a Playa Esgamada, la spiaggia degli eliminati.

Un’avventura, quella televisiva, che Melandri ha scelto spinto dalla volontà di cimentarsi in un mondo completamente nuovo e mai vissuto prima. Ma quanto ha guadagnato Melandri in queste settimane sull’Isola?

Le cifre


Il cachet non è uguale per tutti, ovviamente, e dipende dal grado di notorietà del singolo vip. Secondo alcuni rumors, il gettone di presenza di Marco Melandri sarebbe tra i più alti, assieme a Ilona Staller e Lory Del Santo. I concorrenti in gara arriverebbero a guadagnare tra i 5.000 e 12.000 euro a settimana, con il cachet dell’ex pilota MotoGP e SBK che si aggirerebbe attorno ai 10.000 euro settimanali. Cifre che non trovano, al momento, riscontri ufficiali. 

SBK, Bautista lascia Barcellona con il sorriso; "Più veloce test dopo test"

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi