Isola dei famosi 2022, che fine ha fatto Marco Melandri

Isola dei famosi 2022, che fine ha fatto Marco Melandri

L'ex pilota, in coppia con Ilona Satller, è rimasto per poco tempo all'interno del reality in quanto ieri sera è stato eliminato ed ha dovuto abbandonare l'isola

25.03.2022 11:23

E' stata un'esperienza breve ma intensa quella di Marco Melandri all'Isola dei Famosi. Il format di canale 5 aveva visto l'ex pilota impegnato all'Isola in coppia con Ilona Staller. Purtroppo, nella seconda puntata andata in onda ieri sera, la coppia Melandri-Staller è stata eliminata.

All'Isola per mettersi in gioco


E' finita in modo repentino e soltanto dopo pochi giorni, l'esperienza di Marco Melendri all'Isola dei Famosi. L'ex pilota aveva deciso di partecipare al programma per accettare una nuova sfida e mettersi in gioco ma la sua esperienza è durata soltanto poche puntate, due per l'esattezza. La coppia era al televoto con altre due coppie: Carmen Di Pietro e il figlio Alessandro, Antonio Zequila e Floriana Secondi che invece sono rimasti ancora su Playa Palapa, isola dove si svolge il gioco. Dopo il saluto ai compagni, però, i due non hanno lasciato definitivamente il gioco, ma si sono spostati su un'altra isola.

Ilona Staller aveva scelto Melandri per affinità


Come prevede il reality, infatti, Ilona e Marco, non sono stati eliminati definitivamente dal gioco ma solo dall'isola principale. I due, si sono spostati quindi a Playa Esgamada, la spiaggia degli eliminati dove si trovavano già la prima coppia eliminata, ovvero Roger e Jovana. “Mi aspettavo questo esito – ha commentato Melandri dopo l'eliminazione - perché sono nuovo di questo mondo, era abbastanza scontato per me. Mi sono divertito abbastanza, ma torno a casa volentieri”. Marco era arrivato all’Isola dei famosi come concorrente singolo e dato che quest’anno il reality si gioca in coppia, durante la prima puntata era stata decreta la sua compagna di avventura, ovvero Ilona Staller che aveva scelto l'ex pilota dicendo di aver trovato una buona affinità con lui.

MotoGP: secondo i lettori non vedremo più il Marquez di sempre


  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi