Hollister, High Flyin’, Gypsy Soul e Foxy Lady saranno anche per il prossimo week end le protagoniste assolute della riviera adriatica! Un suggerimento per tutti gli interessati: per provare le moto Headbanger è necessario essere in possesso di patente di guida valida, dell’abbigliamento idoneo alla guida su strada ma, soprattutto, dello spirito giusto per godersi le good vibrations che le Headbanger concedono una volta saliti in sella.
L’Hospitality Headbanger sarà allietata dalla presenza del Truck Hospitality, posizionato nell’area della storica Colonia Agip, dove si potranno effettuare le iscrizioni ai Demo Ride, dove sarà possibile acquistare i capi della linea Apparel e dove si potranno ammirare alcune tra le più belle e particolari custom realizzate da HB in esposizione. Ad animare ancor più la presenza di HB sul lungomare di Cesenatico, non mancheranno tanta musica rock anni ’60/’70 e le oramai famosissime Groupies Headbanger.
Headbanger Motor Company, nata grazie alla passione e al sogno di Giorgio Sandi di costruire custom con il fascino della grande tradizione americana, produce moto semplici e ignoranti (senza software, senza elettronica, senza iniezione), ma 100% street legal e omologate Euro 3. Moto Old School realizzate artigianalmente da mani esperte e tutte assolutamente custom, che coniugano il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. A poco più di più di un anno dal suo esordio sul mercato, Headbanger Mo.Co. è già una realtà consolidata nel panorama motociclistico nazionale e internazionale, con una distribuzione che ha conquistato i mercati in Francia, Belgio, Lussemburgo, Svizzera e Spagna.