È una produzione di moto d’elite, originalissime, estremamente curate e personalizzate secondo i desideri dell’acquirente. E per scelta dichiarata, niente ordigni elettronici: “moto semplici e ignoranti, senza software, senza elettronica, senza iniezione”. La gamma per il 2011 prevede quattro modelli, l’ultimo arrivato è la Gipsy Soul: telaio Softail e forcella Springer con ammortizzatore, motore Shovelhead a carburatore, ruota anteriore di 19”, manubrio a corna di bue e un look spettacolare, come è spettacolare il prezzo: 25.200 euro la versione base, non sono moto d’accesso.
Stessa filosofia che privilegia lo spettacolo per la High Flyin’, una muscle bike con l’aria da bruciasemafori. Ridottissimo manubrio drag bar, anche qui telaio Softail, e motore TP 121 pollici cubi (1983 cm3), forcella “vera”, convenzionale, con steli di 41 mm Ø e pinza freno anteriore PM a quattro pistoncini, prezzo a partire da 25.500 euro.
E ancora la Hollister, una bobber di stile classico, con il manubrio altissimo, il serbatoio a nocciolina, le ruote di 16” e il motore RevTec 88 pollici cubi (1442 cm3), proposta a 21.300 euro. Infine la Foxy Lady, sospensioni comode e motore RevTech 100 pollici cubi (1639 cm3), serbatoio Fat-Bob e borse di pelle: a partire da 24.200 euro.