Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Novità per il maxiscooter GP 800

Per il 2010 il maxiscooter Gilera GP 800 si presenta rinnovato nello stile, e ancora più funzionale. Dettagli come il nuovo dispositivo di apertura e sostegno sella, il tappetino del vano sottostante e il nuovo parastrappi. Modifiche sono state fatte anche nel senso di una maggiore manegevolezza da fermo e nella guida cittadina, grazie all’aumentio dell’angolo di sterzo.

L’estetica è stata resa ancora più sportiva, grazie a dettagli in nero come il forcellone e la sospensione anteriore, il nuovo cupolino fumè regolabile elettricamente e la verniciatura nera dei dischi freno donano ancora più grinta al nuovo GP 800, che è presente all'EICMA, il tutto impreziosito dalla elegante e inedita livrea bianca.

 Il GP 800 è equipaggiato con un poderoso bicilindrico a V di 90°, 839 cc, 4 valvole per cilindro e 75 CV di potenza, un telaio a doppia culla in acciaio, forcellone motociclistico e trasmissione finale a catena: sono questi gli ingrediente “speciali” della scooter più potente e veloce al mondo.