Ieri, ovviamente, essere indietro così non è stato molto piacevole, anche perché sapevo che potevo far meglio. Quanto meglio non lo abbiamo ancora capito. Qualche difficoltà su questo tracciato sappiamo d’averla. Adesso dobbiamo mettere una pezza e trarre il meglio da quello che abbiamo”.
Biaggi ha poi parlato della possibilità di vincere il titolo già domani: “io sono con la testa bassa e cerco di essere il più veloce possibile. Poi quello che accadrà lo vedremo alla fine della seconda gara. Ma sono pronto anche a stringere i denti.
Queste prove sono state le più pazze che abbiamo avuto quest’anno. Mi aspetto che comunque i primi davanti, i primi giri, siano comunque veloci, poi vediamo. La gara è lunga. L’importante è non fare errori. Domai ci adegueremo a quello che troviamo. Ovviamente una gara asciutta sarebbe più divertente, ma se saranno condizioni diverse, non possiamo rimandare la gara a lunedì”.
E poi ha chiuso parlando di Haslam “Haslam darà il massimo, come farò io. Qua va forte, sicuramente ha la situazione per far bene”.