Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

GP Americhe Moto3: Guevara vince una gara drammatica

Definire scioccante quanto visto nel GP Americhe della Moto3 è riduttivo e la vittoria di Izan Guevara, la prima della sua carriera, rischia di passare in secondo piano.

Classifica Piloti SBK: Razgatlioglu ancora leader dopo Portimao

Incidente spaventoso


Perché la notizia di giornata è che Andrea Migno, Deniz Oncu, Jeremy Alcoba e Pedro Acosta stanno bene e possono raccontare quanto vissuto oggi. I quattro piloti nominati sono stati protagonisti di un brutto incidente innescato da una manovra sconsiderata di Oncu a 2 giri dal termine, che poteva avere conseguenze ben peggiori e invece vede tutti i riders coinvolti uscirne illesi. Il crash multiplo ha portato la Direzione Gara a sospendere la corsa, dando come valida la classifica in essere all’esibizione della prima bandiera rossa, causata dalla caduta di Filip Salac.

Foggia guadagna su Acosta


Il successo è andato così a Guevara davanti a Dennis Foggia e John McPhee. Un risultato importante, per il romano del team Leopard, che vede così ridurre a 30 i punti di distacco da Pedro Acosta, classificato ottavo dietro anche a Masia, Oncu, Alcoba e Binder.

Nono Tatsuki Suzuki davanti a Migno, Stefano Nepa e Romano Fenati. 15° Niccolò Antonelli.

Una domenica convulsa, vissuta a una settimana dalla tragedia di Dean Berta Vinales, che deve far riflettere sulla direzione intrapresa di recente dal motociclismo.

SBK Portimao: Rea si prende la rivincita in Gara 2, Razgatlioglu out

La classifica