Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Misano: Khairuddin beffa Oliveira nelle FP1

Zulfahimi Khairuddin ha fatto segnare il migliore tempo nel primo turno di prove libere della classe Moto3 sul circuito di Misano Adriatico.

Il malese della KTM è sempre più concreto nel mondiale, tanto da mettersi dietro in questa sessione, piloti molto più esperti di lui in condizioni meteo certo non facili.

Il vento e la pioggerellina che hanno tradito parecchi piloti della classe cadetta del mondiale, non hanno spaventato Khairuddin che ha fatto segnare il miglior tempo in 1.56.659. Secondo tempo per Miguel Oliveira (Suter-Honda), poi Louis Salom (Kalex KTM) e Sandro Cortese (KTM) con il quarto tempo.

Jonas Folger (Kalex-KTM) è quinto davanti a Maverick Vinales (FTR-Honda), mentre il migliore tra i piloti italiani è stato Alessandro Tonucci (FTR-Honda), che ha fatto segnare l'ottavo tempo a 1.019s da Khairuddin.

Più indietro Antonelli e Fenati (FTR-Honda), rispettivamente in 13a e 14a posizione, mentre tra i piloti scivolati per l'umido dell'asfalto romagnolo c'è anche la wild card Kevin Kalia (Honda).