Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Valentino Rossi e la Sampdoria: arriva l'invito di Andrea Pirlo

© Sampdoria-DPPI

Dopo i festeggiamenti per lo Scudetto numero 20 della sua Inter, Valentino Rossi aveva sorpreso un po' tutti rivelando di aver tifato per la Sampdoria in giovane età. "Sono interista, ma da giovane ero sampdoriano. Nel 1998 quando è arrivato all'Inter Ronaldo il Fenomeno mi sono appassionato moltissimo al calcio - le parole della leggenda MotoGP a Sky Sport - e da quel momento in poi sono andato a vederlo tantissime volte a San Siro e ora sono molto, molto interista". Una rivelazione che ha colpito anche Andrea Pirlo, allenatore dei blucerchiati che ha voluto inviare un messaggio social al nove volte titolato nel Motomondiale.

Pirlo-Sampdoria, il messaggio per Rossi


In un video messaggio diffuso dalla società ligure, si vede il campione del Mondo 2006 mostrare una maglia della Sampdoria - rigorosamente col numero 46 - e rivolgere un invito all'attuale pilota BMW nel FIA WEC: "Ciao Vale, hai detto che eri un tifoso della Samp e siccome il primo amore non si scorda mai, ti aspettiamo a Marassi per vedere una nostra partita. A presto".

Un invito che Rossi magari coglierà, impegni agonistici permettendo: l'11 maggio scenderà infatti di nuovo in pista a Spa per il terzo appuntamento stagionale del FIA WEC.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@sampdoria)