Come sottolineato dal comunicato del noto marchio, l'accordo segna un importante passo avanti nella strategia di espansione e rinnovamento dell'azienda, evidenziando l’impegno costante nel sostenere investimenti a supporto della crescita del marchio e dell’intera filiera di vendita. Le moto dei piloti Marco Bezzecchi e Fabio Di Giannantonio, porteranno in giro il logo di RefrigiWear proprio sul loro cupolino, a tutta velocità per i circuiti del Mondiale di MotoGP.
Bagnaia & Ducati in rinnovo: quanti anni ancora assieme in MotoGP?
Tommaso Rossi, Owner di RefrigiWear: "Accordo che testimonia la capacità d'innovare"
Fondato nel 1954 a New York, RefrigiWear è un marchio di moda con oltre 60 anni di esperienza nella creazione di abbigliamento outdoor resistente alle condizioni atmosferiche estreme. I capi RefrigiWears sono progettati per affrontare le temperature più rigide e offrire protezione durante le sfide della vita quotidiana e lavorativa. “L'accordo con il VR46 Racing Team è una chiara dimostrazione della capacità di RefrigiWear di adattarsi ed evolversi in un mercato in continua trasformazione, dove nonostante le difficoltà generali di moltissime realtà, noi cresciamo anno su anno a doppia cifra”, racconta Tommaso Rossi, Owner, General manager e Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution.
"Questa mossa testimonia l'agilità e l'innovazione di RefrigiWear nel cogliere le opportunità del mercato, consolidando l’immagine di marca dinamica e all'avanguardia”. Lorenzo Rossi, Owner & Strategic Digital Officer di RefrigiWear Distribution, ha evidenziato l'importanza dell'accordo con una delle realtà più importanti del panorama della MotoGP.
MotoGP, Quartararo: "Voglio tornare a vincere, ma non mi illudo"