Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

MotoGP: Marc Marquez: “Mi sento già meglio”

Dopo la caduta durante il Gran Premio di Jerez, ieri mattina Marc Marquez è stato operato per la frattura all’omero-

L’intervento è riuscito perfettamente e, appena ha potuto, il pluricampione del mondo ha condiviso sul suo profilo social una foto subito dopo l’intervento.

“Ciao a tutti! L’operazione è andata bene e mi sento già meglio”, annuncia Marquez. “Grazie al Dr. Mir e a tutta la sua squadra. Non vedo l’ora di cominciare la riabilitazione. Grazie per i messaggi di incoraggiamento”, conclude Marquez.

Il supporto anche dal rally e dalla F1


Tra i messaggi di sostegno postati sotto la foto di Marquez, quelli di Fabio Quartararo, di Dani Pedrosa, di Andrea Iannone, del fratello Alex, di Aleix Espargarò, di Max Biaggi, di Marco Melandri, di Fabio Di Giannantonio, ma anche del pilota di F1 Fernando Alonso e del rallista Dani Sordo, del sito ufficiale della MotoGP, del pluricampione del mondo di trial Toni Bou, della pluri-iridata nel motocross Kiara Fontanesi, di Danny Kent e degli assi del Supercross Ryan Dungey e Jeremy McGrath.

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Hola a tod@s! La operacio?n ha ido bien y ya me encuentro mejor! Gracias al Dr. Mir y a todo su equipo. Con ganas de empezar la recuperacio?n! Gracias por los mensajes de a?nimo! Hi everyone! The operation went well and I’m feeling better! Thanks to Dr. Mir and his entire team. I’m looking forward to starting my recovery! Thanks for your messages of support!

Un post condiviso da Marc Márquez (@marcmarquez93) in data: 21 Lug 2020 alle ore 11:20 PDT

In poche ore, il post su Instagram di Marc Marquez ha totalizzato 632.700 ‘mi piace’ e quello su Facebook è stato condiviso 4.178 volte e condiviso quasi 11.000 volte.

Per il momento non si sa ancora quando Marc Marquez potrà tornare in pista, ma l’obiettivo dello spagnolo senbra essere quello di rientrare già nelle prove libere della Repubblica Ceca. Nei prossimi giorni dovrà essere valutata l’infiammazione e i medici dovranno considerare anche il grado di funzionalità del braccio prima di dare il via libera.

Con l'infortunio, Marquez dice addio al titolo? Il parere dei lettori