Home

Motomondiale

SBK

Off Road

Pista

Mondo Racing

The Test

Foto

Motosprint

LIVE

Si apre il Motor Bike Expo

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio (orario 9– 19, ingresso 16 euro) tornerà per la quarta volta a Veronafiere, la kermesse Motor Bike Expo. Nei 73.000 metri quadrati di esposizione al coperto, sarà possibile ammirare le novità 2012 di alcune tra le principali case del panorama internazionale, ma anche le creazioni di un cast di customizer famosi. Non mancheranno stage e i corsi offerti gratuitamente a tecnici e al pubblico.

Il tutto mentre nei 4 grandi piazzali esterni, su una superficie di 40.000 metri quadrati, impazzano freestyler, stuntman ed esibizioni di minimotard, supermoto, trial indoor, quad, scooter e drifting auto. C’è anche un’area in cui la Yamaha farà provare il nuovo T-Max ed un’altra in cui il pubblico potrà testare le moto di serie dotate di ABS.

Fra le iniziative rientrano la premiazioni dei campioni 2011 del CIV e di altre formule velocistiche nonché di alcuni trofei, la presentazione del Pata Racing Team, che disputerà il mondiale Superbike. Grande spazio, infine al mototurismo grazie al potenziamento del Motor Bike Travel, dedicato ai viaggi su due ruote.