GIVI, pronti alla sfida? Ecco il gioco online “Find Your Stile”

GIVI, pronti alla sfida? Ecco il gioco online “Find Your Stile”

Si potrà giocare per tutto il weekend, da venerdì 15 settembre fino a domenica 17

Redazione

14.09.2023 ( Aggiornata il 14.09.2023 15:57 )

Arriva sfida online in stile “punta e clicca” per celebrare il 45 anniversario di GIVI S.p.A. “Find Your Stile” darà la possibilità di vincere, da domani 15 settembre fino a domenica 17. In concomitanza con l’Italian Bike Festival di Misano, gli appassionati della bicicletta classica o elettrica potranno aggiudicarsi dei buoni sconto da 5 al 30% su tutta la collezione del brand in vendita sul sito e-commerce https://www.givi-bike.com/shop/.

Il concorso si avvale della collaborazione del collettivo artistico Art of Sool della Valle Camonica, fondato nel 2010 da Marco Cominini (MATW), Claudio Cretti (IlClod) e Nicola Fedriga (NEIM). Famelici ricercatori, si ispirano e attingono dai vasti immaginari del mondo del writing/graffiti, del fumetto, dell’illustrazione e del cartoon. In questi anni, Art of Sool, oltre ad avere partecipato alle piu? importanti graffiti Jam italiane hanno esposto in mostre personali e collettive in Italia e all’estero e raggiunto importanti collaborazioni con marchi come Dolly Noire, Vans, Superga, Clipper, Warsteiner.

Come partecipare?

Per partecipare bisognerà collegarsi al link http://www.givi-bike.com/game, che sara? ufficialmente attivo dalla mezzanotte di giovedi?, registrarsi e, cliccando sulle immagini di street art che compaiono sullo schermo, riconoscere le immagini dei prodotti GIVI nascosti nell’opera artistica. Una volta completato il gioco, ogni utente ricevera? via email un codice per accedere alla promozione, assegnato in base alla quantita? di prodotti trovati. In piu? per chi non fosse riuscito nella missione, e? previsto in ogni caso un codice sconto del 5% come premio di consolazione.

Paolo Marini, Brand Tutor e Responsabile della Comunicazione GIVI-Bike diche che: “Il gioco era gia? stato proposto alla fiera Eurobike di Francoforte con grande successo e cosi? abbiamo deciso di riproporlo a tutti gli utilizzatori della bici. Le referenze GIVI- Bike sono apprezzate perche? innovative e performanti e adatte a tutti gli usi delle due ruote, Urban, Experience e Adventure”.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi