Il Motorbike Expo di Verona si svolgerà dal 28 al 30 maggio

Il Motorbike Expo di Verona si svolgerà dal 28 al 30 maggio© Motorbike Expo

La classica kermesse veronese viene ufficialmente spostata da gennaio a maggio e con novità importanti per la prossima edizione

27.02.2021 11:46

L’MBE, causa Covid, cambia date passando da gennaio all’ultimo weekend di maggio, anche per andare incontro alla bella stagione ed alle giornate che si allungano. La classica kermesse motociclistica veronese si terrà quindi dal 28 al 30 maggio a Veronafiere.

Gli organizzatori, per questa edizione, stanno preparando qualcosa di diverso dal solito: motori accesi, moto in movimento e sviluppo di attività all’aperto con itinerari, demo ride e attività agonistica. L’intento degli organizzatori è quello di offrire una esperienza diversa rispetto al passato: provare le novità della produzione di serie di moto, accessori e abbigliamento tecnico. Oltre ai prodotti, MBE ha sempre saputo essere punto d’incontro tra appassionati e servizi a loro dedicati come tour operator, moto club, iniziative in pista, itinerari fuoristrada, strutture ricettive e tutto ciò di cui necessitano i motociclisti. 

Motorbike Expo, insieme all’Eicma, è sempre stato un punto di riferimento internazionale del settore due ruote ed il cambio di format per questa edizione vuole andare sempre più in quel senso. 

Le parole degli organizzatori di MBE, Francesco Agnoletto e Paola Somma


Il nostro focus è concentrato sulla possibilità di ripartire con una manifestazione funzionale per tutti gli attori coinvolti” – dice Francesco Agnoletto, Fondatore e CEO di MBE – “Vogliamo realizzare questo “nuovo MBE 21” con il contributo di tutti i protagonisti del settore delle due ruote, che dopo MBE 2020 non hanno più avuto la possibilità di incontrarsi in un contesto professionale di livello internazionale: sarà il momento di ripartire e di accendere i motori, per tornare a crescere assieme. In questo momento siamo obbligati a monitorare continuamente la situazione: la necessità è prendere le decisioni migliori per la salvaguardia delle nostre aziende e degli addetti ai lavori. Ci avvaliamo di un partner, come Veronafiere, che ha investito per potenziare tutti gli standard e i protocolli di sicurezza a tutela della salute di espositori e visitatori

Gli fa eco Paola Somma, Fondatrice e Marketing & Sales Manager di MBE: “Abbiamo deciso di creare una formula speciale che ci permetta di fissare un appuntamento a fine maggio per un’edizione completamente dinamica, con ancora più energia e voglia di incontrarci in sicurezza. Molte realtà si sono prodigate per la realizzazione di eventi virtuali su piattaforme digitali, ma quello della moto è un mondo fatto di passione ed emozioni che solo le esperienze dal vivo riescono a regalare: il nostro ruolo sarà quello di essere il volano da cui ripartire e che riaccenda le emozioni.”

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi