Ducati Panigale: nuovi colori per la frizzante V2

Ducati Panigale: nuovi colori per la frizzante V2

Protagonista il bianco, in Star White Silk, con dettagli rossi, in Ducati Red: la nuova veste valorizza il modello, mettendone in risalto le linee e la sportività

Motosprint

01.07.2020 16:23

La Ducati Panigale V2 ha un nuovo vestito da sfoggiare. Dopo la colorazione monocromatica Ducati Red che abbiamo visto durante la presentazione, adesso la Casa di Borgo Panigale ha deciso di valorizzare il modello con la livrea White Rosso. Se da un lato il bianco, Star White Silk, è la tonalità protagonista studiata per mettere in risalto le linee e la purezza delle geometrie, dall’altro i dettagli in Ducati Red hanno l’obiettivo di far emergere il carattere sportivo ed energico della Panigale V2. Il rosso lo troviamo sui cerchi, sulle prese d’aria frontali e sui deflettori delle semi-carene superiori.

Dettagli speciali


La livrea White Rosso della Panigale V2 ha ancora qualche interessante dettaglio che ne aumenta la sportività: sulle semi-carene inferiori è stato posizionato un grande logo del modello, chiaramente ispirato alle grafiche delle moto Ducati Corse. La Panigale V2 vestita della sua nuova livrea sarà disponibile nei concessionari del marchio dal mese di luglio 2020.

Il testimonial


Il pilota del Pramac Racing Team Francesco "Pecco" Bagnaia è il testimonial della Panigale V2, oltre che protagonista di foto e video di presentazione della nuova livrea White Rosso. “Dal 2016 il mio motto personale è #GoFree. Per me significa vivere in modo spensierato e libero, divertirsi e dare priorità alle cose che ami fare. Credo che la Panigale V2 rientri bene in questa definizione e rispecchi il mio modo di essere. – ha dichiarato Pecco Bagnaia dopo aver provato la Panigale V2 – La nuova livrea, così bianca, è molto bella e diversa dal solito. Nonostante sia una moto stradale, mi ha sorpreso per quanta velocità riesca ad avere in curva. È una moto divertente, molto stabile e molto sincera, che ti permette di andare forte, in sicurezza, senza affaticarti, pur avendo un carattere e una personalità molto spiccata e decisa”.

Ducati Panigale V2: i commenti a caldo dal test sulla pista di Jerez

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi