Suzuki, quattro ruote da guidare in tandem

Un concept per la mobilità urbana
Suzuki, quattro ruote da guidare in tandem

15 dic 2011

Non è una moto né un'auto, però ha quattro ruote. E' il veicolo presentato come concept dalla Suzuki al Salone di Tokyo, una proposta nell'ottica della mobilità urbana. Si chiama Q-Concept ed è caratterizzato da una lunghezza di soli 2,5 metri ed un’impronta a terra poco superiore a quella di una moto, minore di un’auto compatta. L’interno può essere configurato con i sedili in tandem per due adulti, oppure a freccia – un adulto davanti, e dietro due bambini – o anche come veicolo per il trasporto merci, davanti il conducente e dietro lo spazio di carico. Curiosissimi l’aspetto e il sistema di apertura della portiera a rotazione, però non è stata data nessuna indicazione per quanto riguarda la motorizzazione adottata.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Aprilia X-GP: Bezzecchi, Martin e Savadori svelano la RSV4 per i 10 anni di MotoGP

Un gioiello in soli 30 esemplari: 238 cavalli, 165 kg e aerodinamica con leg e tail wings. Una serie limitata che porta la pista nel garage

Suzuki, la GSX-R non smette di correre: dal Mondiale SBK all’EWC, 40 anni in pista e su strada

Durante il weekend della 8h di Suzuka Black, Linfoot e Masson hanno tolto i veli all'aggiornamento della Casa di Hamamatsu per la sua nuova maxi con motore 4 cilindri in linea
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi