Il Corsaro è tornato sui social e ha raccontato qual è stato il motivo della sua assenza, dato che si è concentrato per ottenere un nuovo ruolo
Quanto ha imparato da questa esperienza è andato al di là dell’insegnamento tecnico: “Alcuni giorni sono stati difficili anche per me, che sono stato abituato a vivere lo sport in modo molto intenso, ma un passo alla volta, circondato da sorrisi, da occhi belli pieni di vita, il tempo è volato e mi sono ritrovato alla fine di un percorso intenso e gratificante. È stata un’esperienza preziosa, che porterò dentro il mio cuore per sempre!!!”
Adesso può passare finalmente alla pratica e ha già in mente quali saranno i suoi primi allievi: “Come Assistente Maestro di Sci sono iscritto alla scuola di Sci Selva di Val Gardena. Nella mia prima lezione vorrei orgogliosamente avere come allievi Inès e Leòn, i miei bambini. Ragazzi volevo condividere con voi il raggiungimento di questo traguardo. Le cose belle vanno festeggiate sempre e mi fa piacere poterlo fare con voi”. E noi gli facciamo le nostre congratulazioni per questo nuovo, importante, capitolo della sua vita.
MotoGP: ecco le 5 gare più iconiche della storia della classe regina
2 di 2
Link copiato