Musica in pista con la VR46 Academy al Mugello, “Grohl” il più veloce

Musica in pista con la VR46 Academy al Mugello, “Grohl” il più veloce© instagram.com/pecco63

Pecco, Rossi e soci sono scesi in pista in toscana a pochi giorni dalla trasferta americana, nella classifica dei tempi compaiono Lenny Kravitz e Baglioni

05.04.2024 09:50

Se Maverick Vinales ha scelto le prove libere del Campionato Italiano Velocità a Misano Adriatico per una giornata di allenamento in pista, i piloti della VR46 Riders Academy hanno scelto, invece, il circuito del Mugello.

UNA MOTOGP SEMPRE PIÙ SUPER BOWL: COSA CAMBIERÀ CON LIBERTY MEDIA

Come suona il Mugello!

Quando i piloti della VR46 Riders Academy scendono in pista al Mugello, pur trattandosi di un allenamento è innegabile che gli occhi di tutti gli appassionati vadano al cronometro. In diverse occasioni ci si è dovuto affidare a voci del paddock per i tempi, in altre invece sono stati gli stessi piloti a pubblicare la classifica di fine giornata, esattamente come in questa occasione.
A svelare i tempi è stato Francesco Bagnaia con una storia dove si vede che il miglior crono della giornata è stato un 1’51”876 fatto registrare da… Dave Grohl! Ovviamente non si tratta del batterista ex Nirvana e fondatore dei Foo Fighters ma molto probabilmente dello stesso pilota piemontese.
Lontano mezzo secondo da “Grohl” un altro grandissimo artista americano “Lenny Kravitz”.

Mattia Pasini, tornato in pista con la Boscoscuro dopo i primi test con la moto del team Ciatti a Misano si è trasferito insieme ai colleghi al Mugello fermando il cronometro in 1’52”457 e precedendo il re del reggae "Bob Marley".
Nella classifica compaiono anche altri due grandi chitarristi come "Mark Knopfler" e "David Gilmour", spazio anche alla musica italiana con Claudio Baglioni e colui che ha fatto cantare generazioni di bambini con le proprie sigle "Giorgio Vanni".
Compare anche V. Rossi, che però in questo caso ovviamente non si tratta di Valentino ma di Vasco.

  • Link copiato

Commenti

Leggi motosprint su tutti i tuoi dispositivi